FAQ

Il servizio è riservato?

I tuoi dati medici e la cronologia degli ordini sono completamente confidenziali e saranno visibili solo dal personale della nostra farmacia e dai medici prescrittori.

Ho bisogno di una prescrizione per ordinare?

Non hai bisogno di una prescrizione esistente per utilizzare il nostro servizio.

Come posso trovare la medicina giusta che sto cercando?

Abbiamo lavorato duramente per rendere il nostro sito Web il più semplice possibile da usare. Se conosci il nome del prodotto che stai cercando, usa la funzione di ricerca sulla nostra homepage. Se hai ancora bisogno di aiuto, semplicemente prendi il telefono o inviaci un’email e saremo lieti di consigliarti.

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi verificare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento accedendo al tuo account e visualizzando “Il mio ultimo ordine”. Sarai sempre aggiornato in ogni fase del tuo ordine via email. A pagamento, riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine. Ti invieremo un’email anche quando abbiamo spedito il tuo ordine; miriamo a farlo nello stesso giorno o in quello successivo.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito e di debito attraverso il nostro sito web.

Posso salvare i miei dettagli di pagamento per un riordino più veloce?

Sì, ti verrà data la possibilità di salvare i dettagli della tua carta dopo aver completato l’ordine. Ciò significa che puoi effettuare rapidamente il checkout selezionando la tua carta salvata e confermando il CV2 (le tre cifre sulla striscia della firma della tua carta).

Quali sono le date di scadenza tipiche dei prodotti venduti?

Utilizziamo un sistema di rotazione delle scorte per assicurarti di ricevere prodotti con le date di scadenza più lunghe possibili. Cerchiamo sempre di garantire che questo sia un periodo di non meno di 6 mesi.

Chi produce questi farmaci generici e sono sicuri?

La farmacia online offre farmaci generici prodotti in Canada e in India, due paesi con grandi industrie farmaceutiche di livello mondiale. Questi farmaci sono sottoposti alle stesse severe procedure di approvazione e regolamentazione dei farmaci di marca e vengono utilizzati da milioni di persone ogni giorno. Tutti hanno la FDA, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e molte altre agenzie di regolamentazione hanno approvato impianti di produzione.